Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

1. Introduzione

Questi Termini e condizioni standard del sito web scritti su questa pagina web gestiscono l’utilizzo di questo sito web. Le presenti Condizioni saranno applicate integralmente e influenzeranno l’utilizzo di questo sito Web. Utilizzando questo sito Web, hai accettato di accettare tutti i termini e le condizioni scritte qui. Non utilizzare questo sito Web se non si è d’accordo con uno qualsiasi di questi Termini e condizioni standard del sito Web.

2. Diritti della proprietà intellettuale

Oltre ai contenuti che possiedi, in base alle presenti Condizioni, Calliope Multibrand detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale e i materiali contenuti in questo sito Web.
La licenza è concessa solo per scopi di visualizzazione del materiale contenuto in questo sito Web.

3. Restrizioni

Sei espressamente limitato a:
• Pubblicare materiale su qualsiasi sito Web su qualsiasi altro supporto;
• vendere, sublicenziare e / o commercializzare in altro modo qualsiasi materiale del sito web;
• eseguire e / o mostrare pubblicamente qualsiasi materiale del sito Web;
• Utilizzo di questo sito Web in qualsiasi modo che sia o possa essere dannoso per questo sito Web;
• Utilizzare questo sito Web in qualsiasi modo che influisce sull’accesso dell’utente a questo sito Web;

4. Tuoi contenuti

In questi Termini e condizioni standard del sito web, “Contenuto dell’utente” si intende qualsiasi audio, testo video, immagini o altro materiale che si sceglie di visualizzare su questo sito Web. Visualizzando il tuo contenuto, concedi a Calliope Multibrand una licenza non esclusiva, irrevocabile e sublicenziabile in tutto il mondo, da utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire su qualsiasi supporto.
Il tuo contenuto deve essere il tuo e non deve invadere i diritti di terze parti. Calliope Multibrand si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto dell’utente da questo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso.

5. Nessuna garanzia

Questo sito Web viene fornito “così com’è”, con tutti i difetti e Calliope Multibrand non esprime alcuna dichiarazione o garanzia, di alcun tipo correlata a questo sito Web o ai materiali contenuti in questo sito Web. Inoltre, nulla di ciò che è contenuto in questo sito Web deve essere interpretato come un consiglio.

6. Limitazione di responsabilità

In nessun caso Calliope Multibrand, né alcuno dei suoi funzionari, direttori e dipendenti, saranno ritenuti responsabili per qualsiasi cosa derivante da o in qualsiasi modo connessa con l’uso di questo sito Web direttamente o indirettamente , indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia sotto contratto. 

7. Indennizzi

Il risarcimento si intende nella misura massima a Calliope Multibrand relativamente a tutti i costi, le rivendicazioni da parte di terzi, le spese legali, i danni e le spese derivanti in qualsiasi modo relativi alla violazione di una qualsiasi delle disposizioni delle presenti Condizioni.

8. Invalidità

Se qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida ai sensi di qualsiasi legge applicabile, tali disposizioni devono essere cancellate senza pregiudicare le restanti disposizioni nel presente documento.

9. Variazione dei Termini

Calliope Multibrand è autorizzato a rivedere le presenti Condizioni in qualsiasi momento come ritenga opportuno e, utilizzando questo sito Web, è previsto che rivedano regolarmente questi Termini.

10. Assegnazione

A Calliope Multibrand è consentito assegnare, trasferire e subappaltare i propri diritti e / o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza alcuna notifica. Tuttavia, non ti è consentito assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei tuoi diritti e / o obblighi in base ai presenti Termini.

11. Accordo Completo

Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra Calliope Multibrand e l’utente in relazione all’uso di questo sito Web e sostituiscono tutti gli accordi e le intese precedenti.

.

12. Tribunale competente

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato Italiano e l’utente si sottometterà alla giurisdizione non esclusiva del tribunale di Bologna per la risoluzione di eventuali controversie.

Layout

Modalità di Navigazione

Layout

A riquadri
Ampio

Immagine di Sfondo

Colore Skin